Vogliacco: «Non è finita finché non è finita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’urlo liberatorio. A Parma, quello di mister Gilardino: ieri sera, sotto la Nord, quello di Vogliacco e il resto della squadra. La rete realizzata dal difensore del Genoa, la seconda in Serie A, ha portato un punto di grande valore, per lo più inaspettato visto l’andamento della gara. Si alza la lavagnetta luminosa recante il recupero. Calcio d’angolo: spizzata di Pinamonti e tap-in sotto la Gradinata Nord che fa esplodere lo stadio Ferraris (l’esultanza si è sentita persino nel quartiere di Albaro). (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Ma la rete dell'1-1 arriva al 92' grazie a Vogliacco, che sfrutta alla grande la spizzata sotto porta di Pinamonti. Un punto per parte, dunque, con le due formazioni che salgono a 10 punti. (Il Romanista)
Fabregas, struggling with many injuries, changes the formation again compared to Empoli, bringing Kempf back to defence and inserting Da Cunha in midfield, alongside Engelhardt. The Lariani dominate the match, missing many chances, but concede the equaliser in injury time, after Da Cunha's lead. (Quotidiano Sportivo)
Quella che un tempo veniva definita zona Cesarini, oggi potrebbe essere tranquillamente ribattezzata sostituendo il nome del bomber italo-argentino degli anni '30 con quello del club più antico del nostro calcio. (Calciomercato.com)
Un punto caduto dal cielo, che evita un brusco risveglio dopo la magica serata di Parma. Mettiamola così: i rossoblù si sono ripresi il maltolto con la Fiorentina (dove la jella e l’arbitro di turno ne avevano combinate di ogni) ai danni di un Como che se ci fosse la Champions degli sciuponi trionferebbe a man bassa. (Genoa News 1893)
Il Genoa non muore mai e pareggia nel recupero con Vogliacco. E’ quanto riportano stamane i principali quotidiani sul match con il Como, avversario che ha dimostrato maggior qualità anche se ha raccolto poco, sprecando diverse occasioni per raddoppiare. (Pianetagenoa1893.net)