Uomo armato vicino alla Convention repubblicana ucciso dalla polizia. Cnn: “Scoperto un complotto dell'Iran per assassinare Trump”. Ma Teheran nega

Uomo armato vicino alla Convention repubblicana ucciso dalla polizia. Cnn: “Scoperto un complotto dell'Iran per assassinare Trump”. Ma Teheran nega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

La polizia ha sparato uccidendo una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Secondo fonti delle forze dell'ordine locali, la sparatoria è avvenuta nei pressi di North 14th e West Vliet Street, a poco meno di un miglio dal perimetro di sicurezza della Convention nazionale repubblicana. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dai media statunitensi, l'uomo, un giovane di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

A Milwaukee un uomo armato che si stava avvicinando alla Convention repubblicana è stato ucciso ieri sera, la polizia poi ha detto che l’episodio non aveva a che fare con la kermesse. La Cnn rivela che nelle scorse settimane le autorità americane avevano ricevuto un’allerta su un complotto iraniano per uccidere l’ex presidente. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee (OglioPoNews)

Originario di Bethel Park (Pennsylvania), è stato ucciso dalle forze di sicurezza dopo aver tentato di assassinare il candidato repubblicano alla Casa Bianca sparando alcuni colpi con un fucile semiautomatico (AGI - Agenzia Italia)

Trump, ucciso un 20enne armato di coltello vicino alla convention repubblicana: "Si chiamava Geova, il cane Isis"

L'incidente non sembra essere legato all’evento, hanno riferito le forze dell'ordine. – Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata di coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un uomo armato di coltelli è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee. Ancora alta tensione negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

La vittima è un maschio nero sui 20 anni e a conferma dello stato di massima allerta scatenato dopo il tentativo del 20enne Matthew Crooks di uccidere sabato Trump a un comizio in Pennsylvania c'è l'immediato coinvolgimento nelle indagini del Secret Service e dell'Homeland Security. (Liberoquotidiano.it)