Re Carlo compie 76 anni, gli auguri di William e Kate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un messaggio d'affetto dopo un anno di sfide per il re e la principessa del Galles Instagram: @princeandprincessofwales Re Carlo compie 76 anni, e il principe William e la principessa Kate lo celebrano sui social. Sull'account Instagram ufficiale della coppia, i due pubblicano un'immagine del re sorridente, con occhiali da sole, camicia e cravatta, adornato da una collana di fiori colorati, su uno sfondo rosso. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Avrebbero potuto scegliere una foto istituzionale con corona e mantello color porpora, ma William e Kate hanno deciso di aggiungere un mattoncino alla loro idea di monarchia moderna tracciata nettamente con il video con cui la principessa ha annunciato la fine della chemioterapia, con uno scatto informale. (Elle)
Ma se di solito re Carlo Una tradizione annuale decisa secoli fa per evitare di festeggiare le nascite Royal avvenute in periodi dell'anno dal tempo notoriamente inclemente. (Io Donna)
Un traguardo importante per una piccola società sassarese, che pensa in grande e scommette sul vivaio. Domenica 17 novembre giornata di festa e sport, giochi per bambini, dj set e l’immancabile terzo tempo (SARdies.it)
La regina consorte è ancora malata: cannoni a salve per il sovrano britannico nel Green Park di Londra (LAPRESSE)
Ma “the show must go on” e il re ha trovato il modo per consolarsi. A tenergli la mano non ci sarà l’amata Camilla, costretta a stare separata da lui dopo aver contratto una “infezione polmonare”. (Il Fatto Quotidiano)
Settantaseiesimo compleanno, senza Camilla, l’amore della sua vita, per re Carlo III che giovedì 14 novembre spegne 76 candeline con un evento ufficiale in preparazione a Londra. Ma Camilla, sposata civilmente dopo la tragica morte di Diana, con benedizione alla cappella di San Giorgio a Windsor davanti a Elisabetta II e Filippo, non ci dovrebbe essere. (Corriere della Sera)