Delitto Vassallo: no del Riesame, Cagnazzo, Cioffi, Cipriano restano i carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pollica . Il tribunale del Riesame di Salerno ha respinto i tre ricorsi presentati dalle difese del colonnello Fabio Cagnazzo, l'ex brigadiere Lazzaro Cioffi e l'imprenditore Giuseppe Cipriano. Gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Le dichiarazioni di Romolo Ridosso A puntare il dito contro Cioffi è stato Romolo Ridosso, ex collaboratore di giustizia, sentito di recente nel carcere di Ferrara dove era già detenuto. (Info Cilento)
Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)
E ci limitiamo agli ultimi tre interrogatori avvenuti tra l’11 e il 12 novembre, quattro giorni dopo l’arresto degli altri indagati: l’imprenditore Giuseppe Cipriano, il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo e l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi. (Il Fatto Quotidiano)
Mario Memoli Omicidio Vassallo: i carabinieri infedeli restano dietro le sbarre (Metropolisweb)
Non c’è stato nessuno sconto per tre dei quattro indagati per l’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica, ucciso 14 anni fa con nove colpi di pistola. (anteprima24.it)
Quando ho avuto paura di Cioffi, ho avuto paura anche di Cagnazzo, perché erano la stessa cosa. Nel verbale fiume ai pm di Salerno sull’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo il collaborante Romolo Ridosso ha parlato anche del colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo: “Lui e (il brigadiere, ndr) Lazzaro Cioffi erano come due fratelli, c’era un rapporto speciale. (Il Fatto Quotidiano)