OMICIDIO VASSALLO. Il Riesame respinge i ricorsi: Cagnazzo, Cioffi e Cipriano restano in carcere

OMICIDIO VASSALLO. Il Riesame respinge i ricorsi: Cagnazzo, Cioffi e Cipriano restano in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CasertaCE INTERNO

Il tribunale accoglie le tesi della Procura: i tre restano in carcere AVERSA/CASAGIOVE – Il Tribunale del Riesame di Salerno ha rigettato i tre ricorsi presentati dagli avvocati difensori del colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, dell’ex brigadiere dell’arma, oggi in pensione, Lazzaro Cioffi e da Giuseppe Cipriano, imprenditore, accusati dell’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. “Rimaniamo fermamente convinti della estraneità di Giuseppe Cipriano alla vicenda in oggetto. (CasertaCE)

Ne parlano anche altre fonti

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

Dopo la rinuncia dell'ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno vagliato le posizioni degli altri tre indagati: il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l'ex brigadiere Lazzaro Cioffi, suo amico e stretto collaboratore per anni, già condannato per droga, e l'imprenditore Giuseppe Cipriano. (Corriere della Sera)

Dopo la rinuncia dell’ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno vagliato le posizioni degli altri tre indagati: il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi, suo amico e stretto collaboratore per anni, già condannato per droga, e l’imprenditore Giuseppe Cipriano. (la Città di Salerno)

Omicidio Vassallo, Riesame rigetta ricorsi: indagati restano in carcere

Già in altre tre occasioni il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo era stato messo sotto inchiesta per concorso nell’omicidio del sindaco pescatore di Pollica Acciaroli Angelo Vassallo e poi la sua posizione era stata archiviata dal giudice di Salerno (La Repubblica)

Nel verbale fiume ai pm di Salerno sull’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo il collaborante Romolo Ridosso ha parlato anche del colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo: “Lui e (il brigadiere, ndr) Lazzaro Cioffi erano come due fratelli, c’era un rapporto speciale. (Il Fatto Quotidiano)

Restano dunque in carcere, dove sono reclusi dal 7 novembre scorso, il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo e l’imprenditore scafatese Giuseppe Cipriano, così come l’ex brigadiere dell’Arma Lazzaro Cioffi, già detenuto in cella dove sta scontando una condanna definitiva per droga. (StileTV)