"Ecco come trattano i napoletani", sale la tensione fuori al settore ospite: lo sfogo dei tifosi azzurri | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie Napoli calcio. Momento molto concitati a meno di un'ora da Torino-Napoli, con la situazione all'esterno del settore ospiti che continua a degenerare. La Polizia ha fermato alcuni tifosi del Napoli che possedevano biglietti con nominativi diversi. Ad alcuni è stato contestato il mancato possedimento del pdf del biglietto, avendo mostrato solo una foto del ticket all'ingresso. Allo stadio è accorsa anche la Guardia di Finanza in tenuta anti-sommossa, la situazione è diventata tesa e rischia di degenerare in fretta. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Partenza aggressiva del Torino che sfiora il vantaggio con Adams, il cui colpo di testa su disattenzione di Buongiorno finisce a lato. Il Napoli consolida il primato in classifica espugnando il campo del Torino grazie alla rete di Scott McTominay. (Napolipiu.com)
Torino, la foto dello striscione contro Cairo: "La nostra soddisfazione? Togliti dai cogni" (TUTTO mercato WEB)
Detonante la contestazione contro Cairo prima della partita in Maratona, con il secondo anello pieno zeppo di striscioni inneggianti alle tante parole (e promesse) fatte dal presidente granata in 19 anni. (Tuttosport)
"Eppur si gioca. (Toro News)
Luigi Musto, presidente Commissione Politiche Giovanili del Comune di Napoli, in una nota ha parlato dei numerosi problemi per l'accesso allo stadio ai sostenitori azzurri: (CalcioNapoli1926.it)
Problemi all'esterno del settore ospiti dello Stadio Olimpico Torino. Per Torino-Napoli, un solo varco è stato aperto per i circa 1500 tifosi azzurri e sono scaturiti attimi di tensione anche con le forze dell'ordine. (Tutto Napoli)