TS - Nico Paz, l'Inter ha già una strategia per convincere il Real: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz ha superato a pieni voti gli esami della dirigenza dell'Inter, compreso quello da avversario a San Siro. Come riporta Tuttosport, l'argentino è il giocatore che crea superiorità numerica e che i nerazzurri vogliono collocare come seconda punta o in prospettiva anche come mezzala offensiva. Alla Luis Alberto, insomma. Bisogna però fare attenzione perché Arsenal (due volte) e Manchester United lo hanno fatto seguire più volte di recente. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni di squadra in nerazzurro. Del resto, il centrocampista argentino si è ben comportato al Meazza, così da confermare le ottime sensazioni su di lui dei dirigenti interisti. (fcinter1908)
E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 15:31) Per Nico Paz resiste anche l'ipotesi (poco probabile) che il Real Madrid non eserciti in estate il diritto di recompra pari a 12 milioni (fcinter1908)
Tradotto: se l’Inter dovesse investire 20-25 milioni per ingaggiare Paz, nell’estate 2027 il Real dovrebbe sborsare almeno 40 milioni per riprenderselo. Se così fosse, ci sarebbe un reale guadagno in caso di perdita di Nico e l’Inter avrebbe lavorato per se stessa e non solo pro Madrid. (fcinter1908)
L'Inter ha nel mirino il gioiellino argentino classe 2004 in forza al Como: tutto dipende dal Real Madrid. (Spazio Inter)
IL COMMENTO – Il giornalista Paolo Paganini ha parlato a 90º minuto, su Rai2, delle strategie dell’Inter per le prossime sessioni di mercato, lanciando una vera e propria bomba sul fronte legato a Santiago Castro. (Inter-News)