Paz, esame San Siro superato: “Inzaghi può trasformarlo e schierarlo nell’Inter così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 13:47) Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni di squadra in nerazzurro. Del resto, il centrocampista argentino si è ben comportato al Meazza, così da confermare le ottime sensazioni su di lui dei dirigenti interisti. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
A soli 24 anni, Hermansen ha attirato l’attenzione dei grandi club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello in Premier League, dove è stato decisivo per la solidità difensiva della squadra inglese. (Europa Calcio)
Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 10:32) L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti (fcinter1908)
Come confermato da più parti, l'Inter non effettuerà operazioni di mercato a gennaio. Ma ciò non toglie che i nerazzurri possano lavorare per anticipare la concorrenza su alcuni obiettivi in vista dell'estate. (fcinter1908)
Se così fosse, ci sarebbe un reale guadagno in caso di perdita di Nico e l’Inter avrebbe lavorato per se stessa e non solo pro Madrid. "Opzione questa che anche i dirigenti interisti non scartano a priori, purché ci sia un differenziale importante rispetto al prezzo d’acquisto. (fcinter1908)
Bisogna però fare attenzione perché Arsenal (due volte) e Manchester United lo hanno fatto seguire più volte di recente. (Fcinternews.it)
Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)