Mercato Inter, affare Nico Paz: c’è la mossa del Real Madrid

Mercato Inter, affare Nico Paz: c’è la mossa del Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter ha nel mirino il gioiellino argentino classe 2004 in forza al Como: tutto dipende dal Real Madrid. Il 2024 dell'Inter si è chiuso con una vittoria esterna sul Cagliari, per 3 a 0: nel match contro la squadra sarda, a sbloccare il risultato ci ha pensato Bastoni con (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta (CalcioMercato.it)

"Opzione questa che anche i dirigenti interisti non scartano a priori, purché ci sia un differenziale importante rispetto al prezzo d’acquisto. Tradotto: se l’Inter dovesse investire 20-25 milioni per ingaggiare Paz, nell’estate 2027 il Real dovrebbe sborsare almeno 40 milioni per riprenderselo. (fcinter1908)

L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti. Si tratta di Nico Paz, centrocampista argentino del Como, una delle rivelazioni di questo campionato. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi e la conferma su Nico Paz: come funziona il contratto fra Como e Real Madrid|Primapagina

IL COMMENTO – Il giornalista Paolo Paganini ha parlato a 90º minuto, su Rai2, delle strategie dell’Inter per le prossime sessioni di mercato, lanciando una vera e propria bomba sul fronte legato a Santiago Castro. (Inter-News)

MERCATO INTER HERMANSEN – L’Inter sta pianificando con attenzione il prossimo mercato di gennaio e ha puntato il giovane portiere danese Mads Hermansen, attualmente in forza al Leicester City. (Europa Calcio)

Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)