Nuovo affare tra Inter e Real Madrid: intesa sui 25 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Real Madrid potrebbero presto tornare a collaborare sul mercato. Ad agevolare una possibile operazione in programma la prossima estate, sono gli ottimi rapporti che ormai da anni legano i due club. Lo dimostra ad esempio l’affare Hakimi, strappato dai nerazzurri ai blancos nel 2020 nonostante l’elevata concorrenza intorno all’esterno marocchino. Quello messo nel mirino da Marotta e Ausilio, tra l’altro, potrebbe trasformarsi a tutti gli effetti in un nuovo colpo ‘alla Hakimi‘. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)
Come confermato da più parti, l'Inter non effettuerà operazioni di mercato a gennaio. Ma ciò non toglie che i nerazzurri possano lavorare per anticipare la concorrenza su alcuni obiettivi in vista dell'estate. (fcinter1908)
E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Per Nico Paz resiste anche l'ipotesi (poco probabile) che il Real Madrid non eserciti in estate il diritto di recompra pari a 12 milioni Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 15:31) (fcinter1908)
MERCATO INTER HERMANSEN – L’Inter sta pianificando con attenzione il prossimo mercato di gennaio e ha puntato il giovane portiere danese Mads Hermansen, attualmente in forza al Leicester City. (Europa Calcio)
Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni di squadra in nerazzurro. Del resto, il centrocampista argentino si è ben comportato al Meazza, così da confermare le ottime sensazioni su di lui dei dirigenti interisti. (fcinter1908)