Paganini: «Castro? L’Inter lo ha bloccato. Su Ricci, derby di mercato!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Paganini ha indicato lo stato del mercato nerazzurro, pronunciandosi sull’interesse dell’Inter per Santiago Castro e Samuele Ricci. IL COMMENTO – Il giornalista Paolo Paganini ha parlato a 90º minuto, su Rai2, delle strategie dell’Inter per le prossime sessioni di mercato, lanciando una vera e propria bomba sul fronte legato a Santiago Castro. Secondo l’esperto di calciomercato, infatti, i nerazzurri hanno individuato nell’attaccante del Bologna il vice-Lautaro Martinez: «Il mercato dell’Inter è per gennaio e anche per giugno. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La valutazione dei lariani, però, è molto alta. Il diritto di recompra ancora esercitabile dal Real Madrid, poi, è un fattore da non sottovalutare. (Fantacalcio ®)
Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)
Quello messo nel mirino da Marotta e Ausilio, tra l’altro, potrebbe trasformarsi a tutti gli effetti in un nuovo colpo ‘alla Hakimi‘. (Passione Inter)
Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 13:47) Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni (fcinter1908)
L'Inter ha nel mirino il gioiellino argentino classe 2004 in forza al Como: tutto dipende dal Real Madrid. (Spazio Inter)
MERCATO INTER HERMANSEN – L’Inter sta pianificando con attenzione il prossimo mercato di gennaio e ha puntato il giovane portiere danese Mads Hermansen, attualmente in forza al Leicester City. (Europa Calcio)