L’Inter lavora per una suggestione alla Luis Alberto: “Inzaghi può farlo anche a Milano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 10:32) L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti. Si tratta di Nico Paz, centrocampista argentino del Como, una delle rivelazioni di questo campionato (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Nico Paz ha superato a pieni voti gli esami della dirigenza dell'Inter, compreso quello da avversario a San Siro. Come riporta Tuttosport, l'argentino è il giocatore che crea superiorità numerica e che i nerazzurri vogliono collocare come seconda punta o in prospettiva anche come mezzala offensiva. (Fcinternews.it)
Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 15:31) Per Nico Paz resiste anche l'ipotesi (poco probabile) che il Real Madrid non eserciti in estate il diritto di recompra pari a 12 milioni (fcinter1908)
L'Inter ha nel mirino il gioiellino argentino classe 2004 in forza al Como: tutto dipende dal Real Madrid. (Spazio Inter)
Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. Protagonista di un grande avvio di stagione in riva al lago di Como condito da due gol e tre assist, l'ex Real ha convinto tutti con le sue prestazioni e attirato l'attenzione degli uomini di mercato dell'Inter. (Sport Mediaset)
Quello messo nel mirino da Marotta e Ausilio, tra l’altro, potrebbe trasformarsi a tutti gli effetti in un nuovo colpo ‘alla Hakimi‘. (Passione Inter)
Ci sono marcature e marcature: quella di Bastoni e compagni su Nico Paz, questa sera a San Siro, durerà novanta minuti; quella dei dirigenti dell’Inter invece proseguirà ben oltre. Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. (La Gazzetta dello Sport)