Paz-Inter via Real? “Due scenari. Affare da 25mln. E a Milano non escludono la recompra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Opzione questa che anche i dirigenti interisti non scartano a priori, purché ci sia un differenziale importante rispetto al prezzo d’acquisto. Tradotto: se l’Inter dovesse investire 20-25 milioni per ingaggiare Paz, nell’estate 2027 il Real dovrebbe sborsare almeno 40 milioni per riprenderselo. Se così fosse, ci sarebbe un reale guadagno in caso di perdita di Nico e l’Inter avrebbe lavorato per se stessa e non solo pro Madrid (fcinter1908)
Su altre fonti
A soli 24 anni, Hermansen ha attirato l’attenzione dei grandi club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello in Premier League, dove è stato decisivo per la solidità difensiva della squadra inglese. (Europa Calcio)
L'Inter ha nel mirino il gioiellino argentino classe 2004 in forza al Como: tutto dipende dal Real Madrid. (Spazio Inter)
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri sul campo del Cagliari. Il giornalista esperto di mercato ha fatto alcune brevi considerazioni anche sulle mosse dei nerazzurri. (fcinter1908)
Una Big si muove per Nico Paz: la verità sull’interesse e la posizione del Como per gennaio Stando alle ultime indiscrezioni, confermate da Tuttosport, anche la società nerazzurra si sarebbe iscritta all’ipotetica corsa per il gioiellino classe 2004. (FantaMaster)
L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti. (fcinter1908)
Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)