Pedullà: “L’Inter lavora già per l’estate. E per il mercato ci sono due nomi”

Pedullà: “L’Inter lavora già per l’estate. E per il mercato ci sono due nomi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Pedullà ha commentato la vittoria dell'Inter a Cagliari. Il giornalista ha fatto alcune considerazioni anche sulle mosse dei nerazzurri Marco Macca Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 11:31) Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri sul campo del Cagliari. Il giornalista esperto di mercato ha fatto alcune brevi considerazioni anche sulle mosse dei nerazzurri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Paolo Paganini ha indicato lo stato del mercato nerazzurro, pronunciandosi sull’interesse dell’Inter per Santiago Castro e Samuele Ricci. (Inter-News)

Inter e Real Madrid potrebbero presto tornare a collaborare sul mercato. Ad agevolare una possibile operazione in programma la prossima estate, sono gli ottimi rapporti che ormai da anni legano i due club. (Passione Inter)

"La dirigenza nerazzurra guarda già al futuro. Marotta e Ausilio, infatti, sono al lavoro per accaparrarsi un grande talento: Nico Paz del Como ma il cui cartellino è controllato dal Real Madrid. (fcinter1908)

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 13:47) Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni di squadra in nerazzurro. (fcinter1908)

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta (CalcioMercato.it)