Mercato Inter: Mads Hermansen, il nuovo obiettivo per la porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MERCATO INTER HERMANSEN – L’Inter sta pianificando con attenzione il prossimo mercato di gennaio e ha puntato il giovane portiere danese Mads Hermansen, attualmente in forza al Leicester City. A soli 24 anni, Hermansen ha attirato l’attenzione dei grandi club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello in Premier League, dove è stato decisivo per la solidità difensiva della squadra inglese. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Come confermato da più parti, l'Inter non effettuerà operazioni di mercato a gennaio. Ma ciò non toglie che i nerazzurri possano lavorare per anticipare la concorrenza su alcuni obiettivi in vista dell'estate. (fcinter1908)
IL COMMENTO – Il giornalista Paolo Paganini ha parlato a 90º minuto, su Rai2, delle strategie dell’Inter per le prossime sessioni di mercato, lanciando una vera e propria bomba sul fronte legato a Santiago Castro. (Inter-News)
L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti L'Inter ci lavora ormai da settimane, stuzzicata di portare a Milano un talento che in questa stagione sta impressionando un po' tutti. (fcinter1908)
Tradotto: se l’Inter dovesse investire 20-25 milioni per ingaggiare Paz, nell’estate 2027 il Real dovrebbe sborsare almeno 40 milioni per riprenderselo. Se così fosse, ci sarebbe un reale guadagno in caso di perdita di Nico e l’Inter avrebbe lavorato per se stessa e non solo pro Madrid. (fcinter1908)
Una Big si muove per Nico Paz: la verità sull’interesse e la posizione del Como per gennaio Stando alle ultime indiscrezioni, confermate da Tuttosport, anche la società nerazzurra si sarebbe iscritta all’ipotetica corsa per il gioiellino classe 2004. (FantaMaster)
Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 13:47) Nell'ultima partita a San Siro tra Inter e Como, Nico Paz si è ritrovato di fronte a quelli che, chissà, potrebbero essere i suoi futuri compagni (fcinter1908)