Parigi 2024, Jasmine Paolini: un fuoco vero, anche quando va male

Parigi 2024, Jasmine Paolini: un fuoco vero, anche quando va male
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews SPORT

Parigi, 31 lug. – È stata sconfitta nel singolare di tennis dalla slovacca Schmiedlova al termine di un match sicuramente negativo, con titoli di giornali che parlavano di “eliminazione clamorosa”. L’Olimpiade di Jasmine Paolini prosegue nel doppio con Sara Errani, ma la giornata di ieri è stata amara, al di là delle previsioni. “Non una delle mie migliori”, ha detto la vicecampionessa di Wimbledon e Roland Garros, che nel primo set era avanti 5-2 per poi cedere 5-7 e che nel terzo ha avuto le occasioni per arrivare alla vittoria, ma sono tutte sfumate, spesso con errori gratuiti. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Bagni di Lucca (Lucca), 30 luglio 2024 – C’è delusione, non solo a Bagni di Lucca, ma in tutta la Toscana. L’azzurra, numero 5 del ranking Wta, ha ceduto in tre set alla slovacca Anna Schmiedlova, n.67 del mondo, col punteggio di 7-5, 3-6, 7-5 dopo 2 ore e 29 minuti di gioco. (LA NAZIONE)

"Ho avuto tante chance nel primo set e anche nel terzo ma non sono riuscita a sfruttarle. Mentalmente non mi sentivo lucida al 100% e l'emblema è stato quel game sul 5-4 e servizio con due dritti sbagliati". (Il Mattino di Padova)

Jasmine Paolini vs Anna Karolina Schmiedlova a Parigi 2024: com'è andato il match degli ottavi · Tennis La toscana, per tutto il primo parziale, alterna belle giocate con errori gratuiti, ma è dopo aver conquistato il 5-2 con una prima vincente che comincia a concretizzarsi lo scenario peggiore: la slovacca inizia la sua rimonta, siglando un 40-0 e aggiudicandosi il suo terzo game dell'incontro. (Olympics)

Tutta la delusione di Jasmine Paolini: "Ci tenevo tanto"

Jasmine Paolini si ferma agli ottavi di finale del torneo olimpico di tennis. La fresca finalista del Roland Garros e di Wimbledon viene battuta dalla n° 67 del mondo, Anna Karolina Schmiedlova, alla fine di una maratona senza esclusione di colpi: 7-5 3-6 7-5 il punteggio finale in due ore e mezza. (Eurosport IT)

Clamoroso Paolini: eliminata agli ottavi da Schmiedlova. Le del match “Ho avuto tante chance nel primo set e non sono riuscita a sfruttarle. Non mi sentivo lucida al 100%. L’emblema è il 5-4 nel terzo set dove ho tirato fuori due dritti facili. (Sport Mediaset)

Paolini non ha vissuto una delle sue migliori giornate e sono state tante le occasioni non sfruttate per indirizzare un match che avrebbe potuto comunque vincere. (Tennis World Italia)