Paolini ko, altri rimpianti azzurri. Musetti e i doppi per sperare ancora. E Sinner ricomincia da Montreal

Paolini ko, altri rimpianti azzurri. Musetti e i doppi per sperare ancora. E Sinner ricomincia da Montreal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Era destino che le Olimpiadi italiane del tennis si giocassero a Parigi ma anche a migliaia di chilometri di distanza. Prima il rimpianto nel vedere Matteo Berrettini in grandissima forma, ma impossibilitato dalle regole a prendere il posto di Jannik Sinner, colpito dalla tonsillite. Poi ieri la notizia che il numero uno è guarito ed è volato in Canada, dove da martedì andrà a difendere i 1000 punti fatti l’anno scorso vincendo a Montreal. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Due partite di tennis vinte in un giorno. Vola agli ottavi di finale Jasmine Paolini, nel torneo olimpico del singolare femminile che si sta giocando a Parigi, sui campi del Roland Garros. (Il Centro)

Jasmine Paolini arrivava come grande favorita nella sfida contro la Schmiedlová alle Olimpiadi di Parigi 2024: ma purtroppo, essere favoriti non vuol dire aver già vinto. I primi due set sono stati uno la copia dell’altro, Jasmine è sempre andata in vantaggio fin dal primo game, il finale però è stato diverso. (CalcioWeb)

La tennista azzurra è amareggiata per il ko con la slovacca e ora punta tutto sul doppio con Sara Errani “Ho avuto tante chance nel primo set e non sono riuscita a sfruttarle. Non mi sentivo lucida al 100%. (Sport Mediaset)

Jasmine Paolini, il sogno Olimpiadi finisce agli ottavi: Musetti avanza

Paolini, fine dei sogni d’oro: eliminata agli ottavi da Schmiedlova Partita strana, piena di break. Sconfitta al terzo set. A Paolini resta il doppio con Errani (Dire)

In una giornata caratterizzata dal caldo intenso della capitale francese, Paolini non è riuscita a capitalizzare le numerose opportunità presentatesi, mostrando difficoltà nel mantenere costanza nel suo gioco e cedendo nei momenti cruciali del match. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini continuerà a inseguire il sogno di una medaglia olimpica nel torneo di doppio femminile in coppia con Sara Errani. (Today.it)