Parigi 2024, Jasmine Paolini è stata eliminata (passa la Schmiedlova)

Parigi 2024, Jasmine Paolini è stata eliminata (passa la Schmiedlova)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews SPORT

Roma, 30 lug. – Finisce agli ottavi di finale il sogno di Jasmine Paolini di una medaglia nel torneo di tennis di Parigi 2024: l’azzurra viene sconfitta 2-1 per mano di Karolina Schmiedlova, con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5 in oltre due ore e mezza di gioco. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una giornata caratterizzata dal caldo intenso della capitale francese, Paolini non è riuscita a capitalizzare le numerose opportunità presentatesi, mostrando difficoltà nel mantenere costanza nel suo gioco e cedendo nei momenti cruciali del match. (LiveTennis.it)

Per Schmiedlova si tratta della prima vittoria in carriera contro una top5, una statistica che racconta alla perfezione l'occasione mancata dall'allieva di Renzo Furlan in un lato del tabellone "agevolato" dall'eliminazione della n° 2 del mondo, Coco Gauff, per mano della croata Vekic. (Eurosport IT)

L’Olimpiade di Jasmine Paolini prosegue nel doppio con Sara Errani, ma la giornata di ieri è stata amara, al di là delle previsioni. Parigi, 31 lug. (Agenzia askanews)

Jasmine che hai combinato! Fuori nel singolare. Poi la Paolini si riprende in doppio con la Errani

La toscana, per tutto il primo parziale, alterna belle giocate con errori gratuiti, ma è dopo aver conquistato il 5-2 con una prima vincente che comincia a concretizzarsi lo scenario peggiore: la slovacca inizia la sua rimonta, siglando un 40-0 e aggiudicandosi il suo terzo game dell'incontro. (Olympics)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Si ferma la cavalcata di Jasmine Paolini sulla terra rossa del Roland Garros. La numero uno del tennis azzurro si è arresa agli ottavi di finale del singolare femminile dei Giochi di Parigi2024. (Quotidiano del Sud)

La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 5 del mondo e quarta forza del seeding a cinque cerchi, ha ceduto contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova, 67 del ranking internazionale, col punteggio di 7-5 3-6 7-5. (Gazzetta del Sud)