Vince due partite in un giorno: singolare e doppio, Paolini vola

Vince due partite in un giorno: singolare e doppio, Paolini vola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

Due partite di tennis vinte in un giorno. Vola agli ottavi di finale Jasmine Paolini, nel torneo olimpico del singolare femminile che si sta giocando a Parigi, sui campi del Roland Garros. L'azzurra, testa di serie numero 4, con una meravigliosa prestazione si è sbarazzata senza troppi problemi di un'avversaria potenzialmente tosta come può essere la polacca Magda Linette: 6-4 6-1 in un'ora e venti minuti per la 28enne toscana. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

– Finisce agli ottavi di finale il sogno di Jasmine Paolini di una medaglia nel torneo di tennis di Parigi 2024: l’azzurra viene sconfitta 2-1 per mano di Karolina Schmiedlova, con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5 in oltre due ore e mezza di gioco. (Agenzia askanews)

Nel primo parziale l’italiana ha perso tutto il suo vantaggio finendo addirittura con il venir sconfitta dopo essere stata in vantaggio 2-5. Jasmine Paolini arrivava come grande favorita nella sfida contro la Schmiedlová alle Olimpiadi di Parigi 2024: ma purtroppo, essere favoriti non vuol dire aver già vinto. (CalcioWeb)

La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 5 del mondo e quarta forza del seeding a cinque cerchi, ha ceduto contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova, 67 del ranking internazionale, col punteggio di 7-5 3-6 7-5. (Gazzetta del Sud)

Paolini, fine dei sogni d’oro: eliminata agli ottavi da Schmiedlova

Il cammino di Jasmine Paolini nel torneo di singolare femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è interrotto agli ottavi di finale. La tennista italiana, quarta testa di serie, è stata eliminata dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova in una battaglia di quasi tre ore sul campo Suzanne Lenglen, con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5. (LiveTennis.it)

PARIGI 2024 La tennista azzurra è amareggiata per il ko con la slovacca e ora punta tutto sul doppio con Sara Errani (Sport Mediaset)

Paolini, fine dei sogni d’oro: eliminata agli ottavi da Schmiedlova ROMA – Jasmine Paolini si sveglia. Niente sogni d’oro. Non nel singolare. Le Olimpiadi, per la finalista del Roland Garros e di Wimbledon, finiscono agli ottavi di finale. (Dire)