Jasmine Paolini, il sogno Olimpiadi finisce agli ottavi: Musetti avanza

Jasmine Paolini, il sogno Olimpiadi finisce agli ottavi: Musetti avanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Finisce agli ottavi di finale l'avventura nel torneo singolare di tennis femminile per Jasmine Paolini. Oggi, martedì 30 luglio, la toscana, numero 5 del ranking Atp, finalista al Roland Garros e a Wimbledon, è stata eliminata dalla slovacca Anna Schmiedlova per 7-5, 3-6, 7-5. Jasmine Paolini continuerà a inseguire il sogno di una medaglia olimpica nel torneo di doppio femminile in coppia con Sara Errani (Today.it)

Su altri media

Il sogno di Jasmine Paolini ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, almeno nel torneo di singolare, si è interrotto agli ottavi di finale. In una giornata particolarmente calda che ha creato delle condizioni di gioco davvero proibitive, l'azzurra si è arresa in tre set ad Anna Karolina Schmiedlova (Tennis World Italia)

Era destino che le Olimpiadi italiane del tennis si giocassero a Parigi ma anche a migliaia di chilometri di distanza. Poi ieri la notizia che il numero uno è guarito ed è volato in Canada, dove da martedì andrà a difendere i 1000 punti fatti l’anno scorso vincendo a Montreal. (Quotidiano Sportivo)

Roma, 30 lug. (Agenzia askanews)

Jasmine Paolini sconfitta da Schmiedlova alle Olimpiadi di Parigi 2024 · Risultati Italia tennis oggi

CalcioWeb Nel primo parziale l’italiana ha perso tutto il suo vantaggio finendo addirittura con il venir sconfitta dopo essere stata in vantaggio 2-5. (CalcioWeb)

Jasmine Paolini, nell’amata terra rossa del Roland Garros, dove quest’anno è arrivata in finale sia in singolo che in doppio negli Open di Francia , vede sfumare i sogni di medaglia nel singolare femminile. (Gazzetta del Sud)

La toscana, per tutto il primo parziale, alterna belle giocate con errori gratuiti, ma è dopo aver conquistato il 5-2 con una prima vincente che comincia a concretizzarsi lo scenario peggiore: la slovacca inizia la sua rimonta, siglando un 40-0 e aggiudicandosi il suo terzo game dell'incontro. (Olympics)