Jasmine che hai combinato! Fuori nel singolare. Poi la Paolini si riprende in doppio con la Errani

Jasmine che hai combinato! Fuori nel singolare. Poi la Paolini si riprende in doppio con la Errani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Jasmine Paolini, nell’amata terra rossa del Roland Garros, dove quest’anno è arrivata in finale sia in singolo che in doppio negli Open di Francia , vede sfumare i sogni di medaglia nel singolare femminile. La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 5 del mondo e quarta forza del seeding a cinque cerchi, ha ceduto contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova, 67 del ranking internazionale, col punteggio di 7-5 3-6 7-5. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Jasmine Paolini si sveglia. Niente sogni d’oro. Non nel singolare. Le Olimpiadi, per la finalista del Roland Garros e di Wimbledon, finiscono agli ottavi di finale. La tennista azzurra ha perso in tre set con la slovacca Anna Karolína Schmiedlova: 7-5, 3-6, 7-5. (Dire)

Il cammino di Jasmine Paolini nel torneo di singolare femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è interrotto agli ottavi di finale. La tennista italiana, quarta testa di serie, è stata eliminata dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova in una battaglia di quasi tre ore sul campo Suzanne Lenglen, con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-5. (LiveTennis.it)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Si ferma la cavalcata di Jasmine Paolini sulla terra rossa del Roland Garros. La numero uno del tennis azzurro si è arresa agli ottavi di finale del singolare femminile dei Giochi di Parigi2024. (Quotidiano del Sud)

Delusione in Toscana, il cammino di Jasmine Paolini alle Olimpiadi si ferma agli ottavi di finale

Jasmine Paolini arrivava come grande favorita nella sfida contro la Schmiedlová alle Olimpiadi di Parigi 2024: ma purtroppo, essere favoriti non vuol dire aver già vinto. I primi due set sono stati uno la copia dell’altro, Jasmine è sempre andata in vantaggio fin dal primo game, il finale però è stato diverso. (CalcioWeb)

Nessuna azzurra farà parte delle migliori otto del tabellone. Oggi è caduta Jasmine Paolini che, dopo essere stata sopra 5-2 nel primo set e aver servito per il match nel terzo, è stata battuta dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova con il punteggio di 7-5 3-6 7-5, dopo due ore e mezza di battaglia sotto il sole cocente di Parigi. (SPORTFACE.IT)

Bagni di Lucca (Lucca), 30 luglio 2024 – C’è delusione, non solo a Bagni di Lucca, ma in tutta la Toscana. L’azzurra, numero 5 del ranking Wta, ha ceduto in tre set alla slovacca Anna Schmiedlova, n.67 del mondo, col punteggio di 7-5, 3-6, 7-5 dopo 2 ore e 29 minuti di gioco. (LA NAZIONE)