Tegola Juve, Motta perde un altro difensore: gli ultimi aggiornamenti dal Villa Park

Tegola Juve, Motta perde un altro difensore: gli ultimi aggiornamenti dal Villa Park
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

La Juventus perde Nicolò Savona: il giovane difensore bianconero si è accasciato per terra dolorante per un presunto stiramento ed è stato costretto ad abbandonare il campo, lasciando il posto a Danilo. Il giocatore nella giornata di domani verrà sottoposto agli... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è pace per la Juventus di Thiago Motta. Ennesimo infortunio per i bianconeri, questa volta in Champions League. Non è una stagione fortunata per la Juventus almeno per quello che concerne la situazione legata all'infermeria. (AreaNapoli.it)

Infortunio di natura muscolare, al momento non sono ancora chiare le effettive condizioni del giocatore, ma è chiaro che il suo quadro clinico verrà attentamente monitorato nei prossimi giorni. Nuova tegola in casa Juventus, durante la partita con l'Aston Villa Thiago Motta perde anche Savona (Sport Mediaset)

News Juve – Nuovo problema in casa Juventus: Nicolò Savona si unisce agli otto calciatori già indisponibili. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare durante la partita di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0 (le pagelle di Aston Villa-Juventus). (JMania)

Aston Villa Juventus, Giuntoli sul mercato: l’indizio è chiaro

Guglielmo Cannavale 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 22:49) Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato Nicolò Savona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)

Si spera di riaverlo prima possibile, sarebbe importante vista l'ecatombe di infortuni. Da valutare la situazione di Nicolò Savona per la gara con il Lecce, Secondo quanto trapela dalla Juventus, il difensore potrebbe essersi fermato in tempo, scongiurando quindi lesioni. (Tutto Juve)

Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)