Jannik Sinner, tra lui e Carlos Alcaraz all’Australian Open una racchetta e il tatuaggio di un canguro (altro che Kyrgios). Chi vincerà? E poi Djokovic, il caso doping Clostebol, la Wada e il Tas...

Jannik Sinner, tra lui e Carlos Alcaraz all’Australian Open una racchetta e il tatuaggio di un canguro (altro che Kyrgios). Chi vincerà? E poi Djokovic, il caso doping Clostebol, la Wada e il Tas...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Jannik Sinner è già in Australia. Stessa routine, stessi rituali di dodici mesi fa, quando l'avventura australiana si trasformò nel trampolino verso un’annata straordinaria. Questa volta, però, il volo per Melbourne non è solo carico di aspettative per difendere il titolo agli Australian Open, ma anche di un’ombra che continua a proiettarsi sulla sua figura: l’affaire Clostebol (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. Per il numero uno del mondo primo allenamento alla Rod Laver Arena, dove ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito Leyton, quest'anno in gara con una wild-card. (Sport Mediaset)

Destinazione Melbourne, ma non solo. Allacciate le cinture, Jannik Sinner è pronto al decollo. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Sinner parte per l’Australia: comincia l’avvicinamento a Melbourne

Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. (Diretta)

Un anno chiuso come nel 2023 immortalando sui social l'ultima pallina, giocata stavolta con un servizio in kick. Il n. (Sky Sport)

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner è pronto a far cominciare il suo 2025. Oggi il numero 1 del mondo è partito per l’Australia per inziare il suo avvicinamento verso l’Australian Open. Un avvicinamento che sarà fatto di un paio di esibizioni durante la cosiddetta Australian Open Opening Week: l’altoatesino troverà il 7 gennaio Alexei Popyrin e il 10 gennaio Stefanos Tsitsipas per mettere a punto gli ultimi dettagli per il primo Slam della stagione. (TennisItaliano.it)