Tennis, Australian Open: primo allenamento per Sinner a Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TENNIS Tennis, Australian Open: primo allenamento per Sinner a Melbourne Jannik Sinner è arrivato a Melbourne in vista del via degli Australian Open direttamente da Montecarlo, dove ha trascorso il Capodanno. Per il numero uno del mondo primo allenamento alla Rod Laver Arena, dove ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito Leyton, quest'anno in gara con una wild-card. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner è già in Australia. Questa volta, però, il volo per Melbourne non è solo carico di aspettative per difendere il titolo agli Australian Open, ma anche di un’ombra che continua a proiettarsi sulla sua figura: l’affaire Clostebol. (MOW)
Il format prevede che non ci sia un vincitore del torneo a fine settimana: Jannik Sinner sarà uno dei protagonisti, assieme ad altri tennisti di primo piano quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, gli australiani Alex de Minaur ed Alexei Popyrin ed il serbo Novak Djokovic. (OA Sport)
Il n. nel Principato, trascorrendo la serata con i piloti Antonio Giovinazzi e Alessandro Pier Guidi e il ciclista Giulio Ciccone. (Sky Sport)
Jannik Sinner non ha perso tempo e praticamente appena arrivato a Melbourne (Australia) ha voluto allenarsi sul campo della Rod Laver Arena. Il tutto è stato immortalo sui canali social del ragazzo australiano e del torneo. (OA Sport)
Il 31 dicembre, seguendo un rito che nel 2023 aveva portato bene, Jannik ha scagliato l’ultima palla dell’anno. Destinazione Melbourne, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è arrivato a Melbourne. (La Gazzetta dello Sport)