Sinner, primo allenamento a Melbourne con Hewitt jr in vista degli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo allenamento alla Rod Laver Arena per Jannik Sinner: il campione in carica ha diviso il campo centrale con Cruz Hewitt, 16 anni e figlio del mito Leyton. Domenica lo sparring partner sarà Stan Wawrinka. Il primo match sarà martedì prossimo contro Popyrin nell'opening week degli Australian Open E' cominciata la missione Australian Open per Jannik Sinner. Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il n°1 del mondo è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 31 dicembre, seguendo un rito che nel 2023 aveva portato bene, Jannik ha scagliato l’ultima palla dell’anno. Allacciate le cinture, Jannik Sinner è pronto al decollo. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è andato subito in campo alla Rod Laver Arena per una seduta di allenamento con Cruz Hewitt. L'altoatesino scalda i motori in vista dell'Australian Open, primo impegno del 2025 del numero 1 del mondo. (Diretta)
Il tutto è stato immortalo sui canali social del ragazzo australiano e del torneo. Il n.1 del mondo ha disputato nella giornata appenata trascorso il suo primo training in ottica Australian Open con Cruz Hewitt, figlio di Lleyton e tra i prospetti più interessanti del panorama giovanile. (OA Sport)
Jannik Sinner è arrivato a Melbourne. (La Gazzetta dello Sport)
Un anno chiuso come nel 2023 immortalando sui social l'ultima pallina, giocata stavolta con un servizio in kick. Natale in famiglia, Capodanno con gli amici e adesso il volo per l'Australia. (Sky Sport)
Per il numero uno del mondo primo allenamento alla Rod Laver Arena, dove ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito Leyton, quest'anno in gara con una wild-card. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Sport Mediaset)