Sinner parte per l’Australia: comincia l’avvicinamento a Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 1 del mondo è partito alla volta di Melbourne laddove giocherà due esibizioni prima dello Slam Foto Ray Giubilo Jannik Sinner è pronto a far cominciare il suo 2025. Oggi il numero 1 del mondo è partito per l’Australia per inziare il suo avvicinamento verso l’Australian Open. Un avvicinamento che sarà fatto di un paio di esibizioni durante la cosiddetta Australian Open Opening Week: l’altoatesino troverà il 7 gennaio Alexei Popyrin e il 10 gennaio Stefanos Tsitsipas per mettere a punto gli ultimi dettagli per il primo Slam della stagione. (TennisItaliano.it)
Su altre fonti
Il n.1 del mondo ha disputato nella giornata appenata trascorso il suo primo training in ottica Australian Open con Cruz Hewitt, figlio di Lleyton e tra i prospetti più interessanti del panorama giovanile. (OA Sport)
TENNIS Tennis, Australian Open: primo allenamento per Sinner a Melbourne (Sport Mediaset)
L’obiettivo è vivere un 2025 ancora da dominatore, allungando il vantaggio sui rivali e regalando ai tifosi sparsi in tutto il pianeta nuove gioie sportive. Il 31 dicembre, seguendo un rito che nel 2023 aveva portato bene, Jannik ha scagliato l’ultima palla dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)
Quello di Jannik Sinner è stato un vero e proprio Capodanno da campioni. Il tennista italiano numero uno al mondo, ha dato il benvenuto al 2025 in compagnia di altre stelle dello sport azzurro, ovvero Antonio Giovinazzi suo grande amico, Giulio Ciccione e Alessandro Pier Guidi. (Fanpage.it)
Il n. Jannik Sinner inizierà oggi la missione Australian Open, pronto a decollare in direzione Melbourne dove difenderà lo Slam vinto un anno fa, il primo della sua carriera. (Sky Sport)
Quattro giorni di match d’esibizione ed incasso devoluto in beneficenza: sono questi gli ingredienti principali dell’Australian Open Opening Week, che andrà in scena a Melbourne, in contemporanea con le qualificazioni del primo Slam stagionale. (OA Sport)