Tennis, primo allenamento per Sinner a Melbourne con Hewitt jr

Tennis, primo allenamento per Sinner a Melbourne con Hewitt jr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner è arrivato a Melbourne in vista del via degli Australian Open direttamente da Montecarlo, dove ha trascorso il Capodanno. Per il numero uno del mondo primo allenamento alla Rod Laver Arena, dove ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito Leyton, quest'anno in gara con una wild-card. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner è già in Australia. Stessa routine, stessi rituali di dodici mesi fa, quando l'avventura australiana si trasformò nel trampolino verso un’annata straordinaria. (MOW)

Quattro giorni di match d’esibizione ed incasso devoluto in beneficenza: sono questi gli ingredienti principali dell’Australian Open Opening Week, che andrà in scena a Melbourne, in contemporanea con le qualificazioni del primo Slam stagionale. (OA Sport)

Jannik Sinner è andato subito in campo alla Rod Laver Arena per una seduta di allenamento con Cruz Hewitt. L'altoatesino scalda i motori in vista dell'Australian Open, primo impegno del 2025 del numero 1 del mondo. (Diretta)

Sinner allaccia le cinture: oggi la partenza per l'Australia, nel mirino lo Slam e non solo

Primo allenamento alla Rod Laver Arena per Jannik Sinner: il campione in carica ha diviso il campo centrale con Cruz Hewitt, 16 anni e figlio del mito Leyton. Domenica lo sparring partner sarà Stan Wawrinka. (Sky Sport)

Quello di Jannik Sinner è stato un vero e proprio Capodanno da campioni. Il tennista italiano numero uno al mondo, ha dato il benvenuto al 2025 in compagnia di altre stelle dello sport azzurro, ovvero Antonio Giovinazzi suo grande amico, Giulio Ciccione e Alessandro Pier Guidi. (Fanpage.it)

Un valore simbolico e, visti i risultati della stagione appena conclusa, forse anche un po’ scaramantico. Destinazione Melbourne, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)