Radio Casteldebole – Como-Bologna, allenamento tra rientri e infortuni

Radio Casteldebole – Como-Bologna, allenamento tra rientri e infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Ci avviciniamo a grandi passi al weekend, e con lui anche alla Serie A. Si ritorna in campo dopo la pausa per le nazionali, con i giocatori che, pian piano, stanno ritornando alla base. La base, il Bologna, l’ha lasciata solo per un qualche giorno di riposo, ma il lavoro non si è mai fermato. Oggi la squadra si è trovata al Centro Tecnico per proseguire la preparazione in vista del prossimo match: sabato, alle 15, è Como-Bologna la partita d’apertura della quarta giornata di campionato. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri giornali

Probabile se ne riparli più avanti visto che venerdì è già tempo di vigilia con la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. (Tuttobolognaweb)

(Adnkronos) - Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblù, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. (Tiscali)

Bologna, Italiano ritrova tre nazionali ma perde Holm: altro infortunio per lo svedese Di seguito il comunicato relativo all'allenamento mattutino del Bologna, in cui al netto dei tre rientri dei nazionali Fabbian, Iling Junior e Posch, si apprende di un nuovo infortunio di cui è rimasto vittima il laterale svedese Emil Holm, acquistato in estate dallo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Italiano a Como in cerca del suo Bologna. Dalla difesa all’attacco: è l’ora delle scelte

La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi. (Bologna FC)

La preparazione del Bologna al match di sabato pomeriggio a Como è proseguita oggi con una seduta mattutina a Casteldebole e altri tre nazionali in gruppo (Giovanni Fabbian, Samuel Iling-Junior e Stefan Posch): per i ragazzi di Vincenzo Italiano attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)

In due parole: concorrenza selvaggia. La concorrenza selvaggia, che diventerà ancora più marcata quando anche Ndoye ed Erlic a giorni rientreranno in gruppo e gli unici assenti saranno i lungodegenti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, non è un concetto inedito a queste latitudini. (Quotidiano Sportivo)