Carlino – Italiano a Como in cerca del suo Bologna

Carlino – Italiano a Como in cerca del suo Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Vincenzo Italiano va a caccia del suo Bologna, un po' per scacciare il fantasma di Thiago Motta e soprattutto per risollevare la classifica dopo due punti in tre gare. A Como potrebbero esserci tante novità, soprattutto con i nuovi innesti che ora sono a disposizione. Parte la concorrenza selvaggia. Si inizia dalla difesa, dove Posch e Holm sono in ballottaggio, poi in mezzo dove Casale ha chance di giocare visto che Lucumi torna solo domani e nelle rotazioni potrebbe anche rientrare tra i convocati Erlic. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Vincenzo Italiano conta di recuperare a breve Martin Erlic e Dan Ndoye. Scrive su di loro il Corriere di Bologna: “Lo svizzero e il croato, infatti, si allenano ancora a parte con la dovuta cautela per chi sta smaltendo gli infortuni... (SOS Fanta)

Oggi la squadra si è trovata al Centro Tecnico per proseguire la preparazione in vista del prossimo match: sabato, alle 15, è Como-Bologna la partita d’apertura della quarta giornata di campionato. La base, il Bologna, l’ha lasciata solo per un qualche giorno di riposo, ma il lavoro non si è mai fermato. (1000 Cuori Rossoblu)

Fabbian, Iling-Junior e Posch in gruppo (Bologna FC)

Bologna, Italiano ritrova tre nazionali ma perde Holm: altro infortunio per lo svedese

Il Bologna prosegue la preparazione verso il match di campionato contro il Como. Brutte notizie per mister Vincenzo Italiano con Emil Holm che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. (Sport Mediaset)

Dopo la sosta nazionali i campionati e le varie competizioni per i club entreranno nel vivo. La fase di riscaldamento e di adattamento di nuovi giocatori e allenatori è finita, e da ora in poi si comincerà a fare sul serio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Bologna, Italiano ritrova tre nazionali ma perde Holm: altro infortunio per lo svedese Di seguito il comunicato relativo all'allenamento mattutino del Bologna, in cui al netto dei tre rientri dei nazionali Fabbian, Iling Junior e Posch, si apprende di un nuovo infortunio di cui è rimasto vittima il laterale svedese Emil Holm, acquistato in estate dallo Spezia. (TUTTO mercato WEB)