TMW - Nuova possibile pretendente per McKennie: sull'americano della Juve si informa la Fiorentina

TMW - Nuova possibile pretendente per McKennie: sull'americano della Juve si informa la Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Tra i giocatori in uscita dalla Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie. Dopo aver rifiutato l'Aston Villa nell'accordo per Douglas Luiz, lo statunitense è alla ricerca di una nuova destinazione e stando alle ultime indiscrezioni di TMW ci sarebbe una nuova pretendente. Si tratta della Fiorentina, ancora alla ricerca di un paio di rinforzi almeno per la mediana e intrigata dal profilo di McKennie. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, sul calciatore ci sarebbe l’interesse da parte della Fiorentina che, chiusa la trattativa per Andrea Colpani, vorrebbe regalare ulteriori pedine a Palladino. (Europa Calcio)

Mckennie è arrivato nella giornata di oggi, 25 luglio, alla Continassa. Il calciatore tra giugno e luglio è stato coinvolto con gli Stati Uniti nella Copa America. Juventus, di Mckennie alla Continassa (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i giocatori in uscita dalla rosa della Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie (25 anni, nell'immagine dell'articolo). Il nazionale statunitense ha il contratto con la Vecchia Signora in scadenza tra meno di un anno, al 30 giugno del 2025, e in queste ore sta emergendo una nuova possibilità per il bianconero, e sarebbe sempre nel massimo campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

JUVE, VISITE MEDICHE PER MCKENNIE AL J MEDICAL

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

è rimasta intrigata dal centrocampista statunitense nella sua ricerca di rinforzi per la mediana e si è mossa per sondare il terreno sui costi di un'eventuale operazione, oltre che sulla volontà del giocatore stesso. (ilBianconero)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)