Sampdoria, Pagni: «Ecco dove sta l'abilità di un direttore sportivo...» - Samp News 24

Sampdoria, Pagni: «Ecco dove sta l'abilità di un direttore sportivo...» - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

L’ex direttore sportivo Danilo Pagni ha commentato le difficoltà di alcune squadre di Serie B e di alcuni suoi ex colleghi Dopo aver trascorso diverse esperienze al servizio di squadre blasonate come Chievo Verona, Lazio, Salernitana, Ternana e Milan, Danilo Pagni ha risposto ad alcune domande anche sulla Sampdoria e sulla Serie BKT. Il ds infatti è stato intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb. (Samp News 24)

Su altre testate

"C’è un caso estremo in cui una di queste quattro potrebbe addirittura toccare nello stesso periodo la vertigine di 29 partite: basterebbe mettere in fila la qualificazione alla finale della Supercoppa Italiana, il superamento degli ottavi di Coppa Italia e poi in Champions dover affrontare (superandole) le forche caudine degli spareggi, passaggio obbligato per chi non riesce a stare tra le prime otto del maxi-girone. (fcinter1908)

Inizia il tour de force fino a marzo: il Napoli avrà un vantaggio sulle avversarie (CalcioNapoli1926.it)

Da sosta a sosta, da novembre a marzo, il Napoli capolista potrebbe giocare fino a dieci partite in meno rispetto a Milan, Juventus, Inter e Atalanta, il poker di rivali impegnate nello slalom tra la Supercoppa Italiana e la SuperChampions. (CalcioNapoli24)

Maratona Scudetto, Conte ha un grande vantaggio: perché il Napoli può crederci

I tifosi sono liberi di sognare, mentre la squadra dovrà continuare a lavorare con i piedi per terra per sperare di raggiungere realmente un obiettivo che, dopo il decimo posto della scorsa stagione, sembra ancora lontano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo la Champions, ma pure la Supercoppa italiana darà un piccolo/grande vantaggio al Napoli nella lotta scudetto. (Fcinternews.it)

Ma Atalanta e Fiorentina, che hanno un calendario medio, non hanno alcuna voglia di lasciarsi staccare. Gli impegni più severi li ha la Lazio. (Sport Mediaset)