Rimini, l'egiziano che ha accoltellato 4 persone a Capodanno? Il video inedito, come girava per strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimini, l'egiziano che ha accoltellato 4 persone a Capodanno? Il video inedito, come girava per strada Il 23enne di origine egiziana, Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, che la notte di Capodanno ha accoltellato 4 persone prima di essere ucciso da un carabiniere intervenuto sul posto nel tentativo di fermarlo, è stato ripreso da un testimone. È successo intorno alle 22:30 del 31 dicembre a Villa Verucchio, in provincia di Rimini. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
E sul recente caso di cronaca che ha coinvolto un carabiniere che a Rimini, la sera di Capodanno, ha ucciso uno squilibrato 23 enne egiziano che aveva accoltellato quattro persone, è ferma: ««C’è un signore che accoltella 4 persone e poi si avventa su un carabiniere. (il Giornale)
Rider di 23 anni investito a Milano: “Lavorano a cottimo, così aumentano i rischi”. Il video (IL GIORNO)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Giorgia Meloni nella conferenza stampa odierna di inizio anno è intervenuta anche sui tragici fatti accaduti a Villa Verucchio il 31 dicembre scorso. Alle domande dei giornalisti, la Presidente... (Virgilio)
"Vorrei ricordare che l'uomo aveva tentato di uccidere il carabiniere Masini e lui ha impedito che potesse accoltellare invece altri innocenti, auspico che la questione si risolva velocemente, ho chiesto di sostenere le spese legali per la difesa, e intendo chiedere al generale capo dei carabinieri di conferire un riconoscimento al valore". (Liberoquotidiano.it)
"Ho chiesto ad Arma dei Carabinieri di sostenere le spese della difesa del maresciallo Masini e intendo chiedere al generale Salvatore Luongo di conferire al maresciallo Masini un riconoscimento. Il maresciallo Masini è una persona che ha fatto il suo dovere. (Il Sole 24 ORE)