Inter ko nel modo più doloroso. Inzaghi perde l'ennesimo derby in rimonta (stavolta da 0-2 a 3-2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna l’incubo Giroud. Viva Conceiçao, finalmente un allenatore allegriano che segna giocando in verticale (oh cielo). Brutta botta per l’Inter Inter ko nel modo più doloroso. Inzaghi perde l’ennesimo derby in rimonta (stavolta da 0-2 a 3-2) I derby non fanno per Simone Inzaghi. Né i derby né i cambi. È un bravissimo allenatore ma con le sostituzioni ha un problema. E pure con i derby. L’Inter stava vincendo 2-0 la finale di Supercoppa italiana e ha finito col perdere 3-2. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Inter 4.5 Bisseck Lascia troppa libertà a Pulisic. Molle nel finale su Leao. Serataccia. (la Repubblica)
L’Inter si presenta all’atto finale per la quarta volta consecutiva e mette nel mirino non solo la possibilità di conquistare la nona Supercoppa della propria storia e agganciare la Juventus in cima all’albo d’oro della competizione, ma anche quella di mettersi definitivamente alle spalle la brutta sconfitta contro i rossoneri dello scorso settembre, anche se davanti ci sarà un Milan da scoprire, con un nuovo allenatore e con nuovi meccanismi. (Fcinternews.it)
Inter-Milan si è conclusa sul risultato di 2-3, i rossoneri hanno festeggiato e portato a casa la Supercoppa Italiana. Davide Frattesi e Kristjan Asllani sono i grandi bocciati delle pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)
PECCATO ORIGINALE – Inter-Milan è stata una partita per i nerazzurri minata da un peccato originale. Cioè il famoso approccio alla partita. Gli uomini di Inzaghi infatti non sono entrati in campo con la giusta mentalità. (Inter-News)
Maignan 7 - Nessuna vera prodezza, almeno considerato il suo repertorio, se non forse su Carlos Augusto. Ma è decisivo con la sicurezza e le parate che sono la base della rimonta rossonera. Theo rinasce come l'araba fenice, Conceicao vince subito (TUTTO mercato WEB)
Sulla semifinale contro la Juve: "Abbiamo fatto un buon secondo tempo, dobbiamo fare la stessa cosa oggi. Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus" (Milan News)