LIVE - Inter-Milan 0-0:, 6': Bastoni trova perfettamente Lautaro, ottima la copertura di Thiaw sul Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-MILAN 0-0 LIVE MATCH 6' - Lancio perfetto di Bastoni a scavalcare Thiaw e servire Lautaro, che però viene raggiunto e anticipato dal tedesco. 5' - Un rimpallo sfavorevole tra Bisseck e De Vrij per poco non manda Pulisic davanti a Sommer, che interviene spazzando. 5' - Lautaro prova a lanciare in avanti Calhanoglu, Fofana ci mette il piede e Tomori recupera. 2' - La prevalenza di tifo per il Milan è evidente, si sente anche qualche 'booh' all'indirizzo di Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. Simone Inzaghi si ritrova di fronte Sergio Conceicao, già eliminato con il suo Porto in Champions League due anni fa, ora subentrato a Paulo Fonseca. (fcinter1908)
Decisivo il gol al 93' di Abraham su assist di un Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. RIAD – Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. (la Repubblica)
MAIGNAN 7.5: una parata devastante su Dimarco nel primo tempo che dà un segnale. Le stavate aspettando, si sono fatte attendere, c'è voluto un po' di tempo per mettere in ordine tutto. Ecco a voi le pagelle del Superderby che ha portato il Milan a vincere la Supercoppa Italiana contro l'Inter con una rimonta spettacolare. (Milan News)
Vincere un trofeo è importante, vincerlo contro l'Inter ribaltando due reti di svantaggio non ha prezzo. Il Milan vince la Supercoppa Italiana per l'ottava volta e a distanza di otto anni dall'ultima, eguaglia proprio i nerazzurri e inizia come meglio non potrebbe il 2025. (Milan News)
Otto giorni, due partite una Supercoppa. Difficile chiedere di più a Sergio Conceicao, subentrato il 30 dicembre a Paulo Fonseca sulla panchina del Milan e subito in grado di portare i rossoneri alla vittoria di un trofeo. (TUTTO mercato WEB)
Combatte.Thiaw, 6: l'errore sul secondo gol, quando si perde la marcatura di Taremi, viene cancellato da una prova di classe e temperamento da parte del difensore tedesco. chiude la saracinesca su Dumfries, intervento di una importanza capitale. (Calciomercato.com)