Amplifon scatta dopo il nuovo target price di JPMorgan. Occhi puntati in vista della trimestrale

Amplifon scatta dopo il nuovo target price di JPMorgan. Occhi puntati in vista della trimestrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Seduta in gran spolvero per Amplifon che si posiziona in vetta al Ftse Mib, con gli analisti che guardano alla pubblicazione dei risultati del terzo trimestre 2024 in programma con l’annuncio del 30 ottobre. Il titolo del gruppo italiano degli apparecchi acustici sale del 4,7%, sfruttando una valutazione positiva di JPMorgan che ha migliorato il target price. In generale, il consensus degli analisti è positivo in linea con le guidance aziendali che prevedono ancora crescita nei ricavi per il resto del 2024 e per l’esercizio successivo, nonostante un contesto competitivo in evoluzione. (Finanzaonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avvio in rialzo per Parigi (+0,41%), Londra (+0,28%) e Francoforte (+0,15%). Tra gli investitori c'è un clima positivo sulla crescita, dopo i dati americani sul mercato del lavoro e gli stimoli in Cina per far ripartire l'economia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BPER Recordati (LA STAMPA Finanza)

Società leader nelle soluzioni uditive FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Lavoro Usa spinge Borse europee, Milano +1,28% con banche e Recordati

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

ore 09:14 I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con variazioni frazionali, in attesa dei dati sull’occupazione negli Stati Uniti. (SoldiOnline.it)

– Piazza Affari e le Borse europee chiudono in rialzo l’ultima seduta della settimana, spinte dai dati sull’occupazione Usa, più forti del previsto. Maglia rosa a Milano, con il Ftse Mib che ha guadagnato l’1,28% a 33.594 punti. (Agenzia askanews)