Più lavoro in Usa, borse su

Più lavoro in Usa, borse su
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

Tornano gli acquisti in borsa, favoriti dai dati americani sul mercato del lavoro. A Milano il Ftse Mib ha chiuso in progresso dell'1,28% a 33.594 punti. Bene anche Parigi (+0,85%) e Francoforte (+0,55%). A New York il Dow Jones e il Nasdaq salivano rispettivamente dello 0,17% e dello 0,43%. L'economia degli Stati Uniti ha creato in settembre 254 mila posti di lavoro nei settori non agricoli, di gran lunga al di sopra del consenso degli economisti. (Italia Oggi)

Su altre fonti

“Se il tasso di disoccupazione dovesse salire, non mi sorprenderebbe che i mercati tornino ad aspettarsi un taglio di 50 punti base da parte della Fed”, ha dichiarato Kallum Pickering, capo economista di Peel Hunt a Bloomberg. (la Repubblica)

Mercati azionari del Vecchio continente in rialzo: la Borsa migliore è stata quella di Parigi, salita dello 0,8% finale, con Francoforte in aumento dello 0,7%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le Borse europee chiudono positive, Milano maglia rosa (+1,28%) La Borsa di Milano ha chiuso con il miglior risultato tra i listini europei: l'indice Ftse Mib ha chiuso con un incremento dell'1,28% a 33.594 punti, mentre l'Ftse All Share ha registrato lo stesso aumento, raggiungendo i 35.739 punti. (Tutto Juve)

Borse di oggi 4 ottobre | L'Europa migliora con futures americani, risale Milano (+0,6%) con Recordati, Saipem e Tim

Le Borse oggi, 4 ottobre 2024 di Morya Longo 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Recordati FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Le Borse europee dopo una partenza debole prendono un po' di slancio di pari passo con i futures su Wall Street che sono passati in positivo. L'attenzione è rivolta ai dati sul mercato del lavoro Usa, che saranno diffusi alle ore 14.30: salari non agricoli, tasso di disoccupazione, salario medio orario. (Corriere della Sera)