Leao: «Con Fonseca tutto risolto, ma non mi piace stare in panchina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao, dopo settimane difficili, sembra ritornato e dal ritiro del Portogallo parla della sua stagione e del suo rapporto col mister al Milan. Fonseca? «Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l’allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l’allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra». (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
La grande prova con il Real, poi la doppietta in campo (con il Cagliari) e fuori (la nascita di due gemelli). Rafa Leao, dopo settimane difficili, si è ripreso il Milan e dal ritiro del Portogallo parla della sua stagione. (Sport Mediaset)
Leao ha parlato in conferenza stampa ai giornalisti portoghesi e ha teso una mano a Fonseca, da ragazzo saggio. Rafa Leao sta bene, si vede. È un ragazzo felice, fa due gol al Cagliari, posta le prime foto con i suoi bambini: chi è appassionato di calcio non può non essere felice per lui e per quello che mostra quando sta bene. (La Gazzetta dello Sport)
MILAN LEAO FONSECA – In occasione della conferenza stampa con il Portogallo, Rafa Leao ha parlato di questa sua stagione, la sua sesta con la maglia del Milan. (Europa Calcio)
La conferenza stampa di Leao Il giocatore rossonero, ha esordito così nella conferenza stampa con il suo Portogallo: "Al Milan sto facendo grandi stagioni. (GianlucaDiMarzio.com)
È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. (Tuttosport)
"Chiaramente non sono d'accordo. Sto facendo grandi stagioni al Milan. La stagione è appena iniziata. Ovviamente non sono il giocatore perfetto, ci sono momenti in cui posso fare molto meglio anche perché sono molto autocritico. (CalcioNapoli24)