Parla Daniela Missaglia, l'avvocata di Chiara Ferragni nel divorzio: "Fedez mi ha messa nel dissing? Scorretto e triste riportare fatti privati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto”. È una stilettata in grande stile quella che l’avvocato Daniela Missaglia riserva a Fedez nel corso dell’intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale la temutissima divorzista dei vip – tra cui anche Chiara Ferragni, che sta assistendo nel divorzio dal rapper – racconta per la prima volta alcuni episodi inediti della sua blasonata carriera. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quello che è certo è che oramai non stanno più insieme e a parlare di loro è proprio l’avvocato divorzista di Chiara, Daniela Missaglia, che sulle pagine del Corriere della Sera, interviene prima di tutto sul dissing tra Fedez e Tony Effe in cui lei è stata citata, esattamente nella frase pronunciata da Federico “di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio/che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”. (MOW)
Così cantava Fedez nella sua canzone "Allucinazione Collettiva", il brano dedicato all'ex Chiara Ferragni che ha messo fine al dissing con Tony Effe e fatto luce sulle dinamiche personali che hanno portato la coppia alla separazione. (Cosmopolitan)
Daniela Missaglia è l’avvocata citata nel dissing di Fedez contro Tony Effe su Chiara Ferragni. «Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio», è il verso che la chiama in causa. (Open)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)
"Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto", ha detto Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni «Ricucci-Falchi e Buffon-Seredova? In entrambi i casi assistevo i mariti. (Golssip)
Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Il cantante, nella sua canzone "Allucinazione Collettiva" la cita dicendo: «Di' al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. (leggo.it)