VIDEO Open Arms, Bongiorno: "Non c'è stato nessun sequestro di persona"

VIDEO Open Arms, Bongiorno: Non c'è stato nessun sequestro di persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

La legale di Salvini al processo a Palermo: "Ong ha detto no a possibilità sbarco" “L’intervento di oggi è stato documentato. Si contesta al ministro Salvini il reato di sequestro di persona, in realtà a bordo i migranti della Open Arms sono stati 14 giorni in mezzo al mare mentre potevano tranquillamente sbarcare dopo due giorni in Spagna”. Lo dice l’avvocata Giulia Bongiorno all’uscita dell’udienza del processo Open Arms nell’aula bunker del carcere Pagliarelli a Palermo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Questo è il numero di venerdì 18 ottobre 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui (la Repubblica)

L'avvocata Bongiorno ha chiesto l'assoluzione perché "il fatto non sussiste". Questa è la linea difensiva di Matteo Salvini nel processo di Palermo, in cui oggi si è svolta l'arringa della difesa. (Fanpage.it)

Ansa (Avvenire)

Open Arms, Bongiorno smaschera la Ong: "L'e-mail senza risposta. Chi è il sequestratore?"

"E' vergognoso che tre ministri scendano in piazza contro la magistratura", con Pm "messi sotto scorta per l'odio che questa destra fomenta". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E, nonostante gli attacchi leghisti alla magistratura, i passanti attaccano: "Salvini? Non ha mai lavorato". A Metropolis il videoracconto della piazza di Palermo, chiamata da Salvini per protestare contro il processo a suo carico per il caso Open Arms (la Repubblica)

Giulia Bongiorno nella sua arringa finale nel processo Open Arms mette spalle al muro l'Ong e lo fa smontando pezzo per pezzo le accuse contro Matteo Salvini. Il legale del vicepremier mette in discussione la tesi del sequestro di persona tanto cara ai pm. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO Open Arms, Bongiorno: "Non c'è stato nessun sequestro di persona"