CMF Buds Pro 2, i migliori auricolari sotto i €60? | Recensione

CMF Buds Pro 2, i migliori auricolari sotto i €60? | Recensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel 2024 il panorama degli auricolari wireless è cambiato radicalmente, offrendo una qualità sorprendente a prezzi accessibili. Sono finiti i tempi in cui le cuffie economiche faticavano a garantire affidabilità e prestazioni, richiedendo spesso ingenti investimenti da 150 a 200 euro per un'esperienza soddisfacente. Oggi, per meno di 100 euro, i consumatori possono godere di funzionalità un tempo esclusive dei modelli di fascia alta: connettività multipoint, modalità di trasparenza, cancellazione attiva del rumore, profili audio personalizzabili e design compatto e facilmente trasportabile. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vendita anche in Italia dal 12 luglio, insieme con i nuovi auricolari e il nuovo smartwatch CMF Buds Pro 2 e Watch Pro 2 (qui il test della prima versione), il Phone 1 è certificato IP52 contro polvere e acqua, dunque non è protetto dagli agenti esterni come la concorrenza. (la Repubblica)

Le anticipazioni di Un posto al sole per le puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2024 ci rivelano una serie di eventi imperdibili. Luisa continuerà a tormentare Rosa, mentre cominceranno a circolare voci sul passato di Rosa e il suo legame con don Antoine. (SofiaOggi.com)

La recensione di CMF Phone 1: stile e personalizzazione (a basso prezzo)

Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. (Tech Princess)