Abruzzo, è Nicole la prima nata del 2025

Abruzzo, è Nicole la prima nata del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo INTERNO

È nata pochi secondi dopo la mezzanotte Nicola, la prima nata del 2025 in Abruzzo e, certamente, tra le prime italiane. La piccolina è venuta alla luce all'ospedale di Lanciano. Solo qualche minuto dopo a Chieti è arrivato il primo vagito di Jodhveer. La prima nata in provincia dell'Aquila, invece, è venuta al mondo nell'ospedale di Sulmona. Lo scoccare della mezzanotte ha dato inizio al 2025 portando con sé i primi nati in questo anno, negli ospedali regionali. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri media

Flavio le segue un secondo dopo, e poi Violante, Ginevra, Azzurra insieme a tutti gli altri bambini che sono venuti al mondo proprio la notte di Capodanno. Il primato del primo nato del 2025 è difficile da assegnare: Sono tanti i bimbi che, da Nord a Sud, sono diventati inconsapevolmente simbolo del nuovo che arriva a portare amore nella vita dei neogenitori. (ilmessaggero.it)

Lunedì 6 gennaio a mezzogiorno, all’hotel Principe di Savoia di Piazza della Repubblica 17, torna la Befana del Clochard. (Il Giornale d'Italia)

Kaur Naaz è nata invece a Latina. La piccola, nata prematura a 34 settimane, è in buona salute ed è al momento in osservazione in Terapia Intensiva Neonatale: presto potrà tornare a casa insieme alla mamma Silvia Guastella. (latinaoggi.eu)

Un 2025 che nasce in rosa: quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio

Tre bimbe sono le prime nate nel Lazio allo scoccare del 2025. Si chiamano Eva, Ines e Lucrezia, sono romane e sono venute alla luce a mezzanotte e un secondo. La piccola Lucrezia, nata prematura (34 settimane) è stata partorita all'ospedale San Camillo con un cesareo d'urgenza: è in buona salute ed è sotto osservazione in Terapia Intensiva Neonatale. (Fanpage.it)

La Befana distribuirà doni e dolcetti ai bambini per i quali sono in programma anche spettacoli di giocolieri, funamboli, mangiatori di fuoco e artisti di strada. Domenica 5 gennaio torna, a Pontecorvo, Tradizioni in Festa – Festa della Noglia. (Frosinone News)

Viva la vita e, ancora una volta, buon anno!” – così nella nota Rocca, presidente Regione Lazio. Voglio esprimere, dal profondo del cuore, un augurio per un avvenire radioso ai genitori e alle famiglie di Lucrezia, Eva, Ines e Kaur Naaz. (Rietinvetrina)