Nel 2024 a Sassari 1.412 nuovi nati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. La Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari registra un aumento del 16% delle nascite nel 2024 rispetto all’anno precedente. Con 1.412 nuovi nati rispetto ai 1.214 del 2023, la città prova a dare il suo contributo per superare la tendenza generale del calo demografico nazionale. «Questo incremento di oltre 200 unità è un segno positivo e conferma il nostro ruolo di centro di riferimento per il centro-nord Sardegna», afferma il professor Giampiero Capobianco, direttore della Clinica. (SARdies.it)
Su altre testate
È nata pochi secondi dopo la mezzanotte Nicola, la prima nata del 2025 in Abruzzo e, certamente, tra le prime italiane. La piccolina è venuta alla luce all'ospedale di Lanciano. Solo qualche minuto dopo a Chieti è arrivato il primo vagito di Jodhveer. (Il Capoluogo)
Sassari. La notte di San Silvestro 2024 si è conclusa con un momento magico che ha portato con sé una gioia immensa: la nascita di un bambino che rappresenta la speranza e la vita. (SARdies.it)
Kaur Naaz è nata invece a Latina. Lucrezia è nata al San Camillo alle 00.00 con un cesareo d'urgenza. (latinaoggi.eu)
Domenica 5 gennaio torna, a Pontecorvo, Tradizioni in Festa – Festa della Noglia. Piazza Belvedere ospiterà le tante iniziative che da mattina a sera si susseguiranno per omaggiare con musica, concerti e rievocazioni medievali l’arrivo della Befana e assaporare i piatti tipici della cucina contadina preparati, al momento, dai ristoratori locali. (Frosinone News)
Andreas Muller e Veronica Peparini stanno per dare il via a un nuovo capitolo della loro vita insieme, celebrando il loro imminente matrimonio. Dopo la proposta di nozze avvenuta durante il programma “La Talpa”, i due ballerini stanno organizzando dettagli importanti per questo evento speciale. (SofiaOggi.com)
A cura di Redazione Roma 2 (Fanpage.it)