Un 2025 che nasce in rosa: quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 2025 che nasce in rosa: sono quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio. Voglio esprimere, dal profondo del cuore, un augurio per un avvenire radioso ai genitori e alle famiglie di Lucrezia, Eva, Ines e Kaur Naaz. Viva la vita e, ancora una volta, buon anno!” – così nella nota Rocca, presidente Regione Lazio (Rietinvetrina)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle 19,40 del 31 dicembre 2024, nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’Aou, è venuto al mondo Diego, di Sassari. Sassari. (SARdies.it)
È nata pochi secondi dopo la mezzanotte Nicola, la prima nata del 2025 in Abruzzo e, certamente, tra le prime italiane. La piccolina è venuta alla luce all'ospedale di Lanciano. Solo qualche minuto dopo a Chieti è arrivato il primo vagito di Jodhveer. (Il Capoluogo)
Flavio le segue un secondo dopo, e poi Violante, Ginevra, Azzurra insieme a tutti gli altri bambini che sono venuti al mondo proprio la notte di Capodanno. Il primato del primo nato del 2025 è difficile da assegnare: Sono tanti i bimbi che, da Nord a Sud, sono diventati inconsapevolmente simbolo del nuovo che arriva a portare amore nella vita dei neogenitori. (ilmessaggero.it)
L’Aquila. Il nuovo anno in Abruzzo si è aperto con un dono speciale per alcune famiglie, che hanno accolto con gioia l’arrivo di una nuova vita proprio nella notte di Capodanno. (MarsicaLive)
Lucrezia, Ines ed Eva sono venute alla luce a Roma a mezzanotte e un secondo. Kaur Naaz è nata invece a Latina. (latinaoggi.eu)
Domenica 5 gennaio torna, a Pontecorvo, Tradizioni in Festa – Festa della Noglia. La Befana distribuirà doni e dolcetti ai bambini per i quali sono in programma anche spettacoli di giocolieri, funamboli, mangiatori di fuoco e artisti di strada. (Frosinone News)