City Angels, al via dal 6 gennaio l'iniziativa benefica 'Befana del Clochard' all'hotel Principe di Savoia di Milano

City Angels, al via dal 6 gennaio l'iniziativa benefica 'Befana del Clochard' all'hotel Principe di Savoia di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Lunedì 6 gennaio a mezzogiorno, all’hotel Principe di Savoia di Piazza della Repubblica 17, torna la Befana del Clochard. Grazie al direttore dell’hotel Ezio Indiani e alla madrina dei City Angels, Daniela Javarone, 200 senzatetto pranzeranno nell’albergo più lussuoso di Milano, serviti da volti noti dello spettacolo, della cultura e delle Istituzioni. Saranno presenti, in veste di camerieri, con la pettorina dei City Angels, i testimonial dei City Angels provenienti dal mondo dello spettacolo Maura Anastasia, Silvia Annichiarico, Marcello Balestra, Marco Bellavia, Dario Baldan Bembo, Beppe Carletti, Flavio Caroli, Gigi Cifarelli, Maurizio Colombi, Roberto De Marchi, Walter Di Gemma, Marco e Marta Ferradini, Alberto Fortis, Mario Lavezzi, Laura Locatelli, Leonardo Manera, Franco Mussida, Folco Orselli, Omar Pedrini, Cochi Ponzoni, Memo Remigi, Rosmy, Naike Rivelli, Ivana Spagna, Suore Bologna e Tao. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È nata pochi secondi dopo la mezzanotte Nicola, la prima nata del 2025 in Abruzzo e, certamente, tra le prime italiane. La piccolina è venuta alla luce all'ospedale di Lanciano. Solo qualche minuto dopo a Chieti è arrivato il primo vagito di Jodhveer. (Il Capoluogo)

Andreas Muller e Veronica Peparini: Un Amore che si Trasforma in Matrimonio (SofiaOggi.com)

Giuseppe Pio nasce un minuto dopo la mezzanotte nella notte di Capodanno all’ospedale Umberto I di Siracusa diretto da Antonino Bucolo L'articolo Nasce alle 00.01 nella notte di Capodanno, Giuseppe Pio tra i primi nati del 2025 proviene da Diretta Sicilia. (Monrealelive.it)

Aurora la prima nata nel 2025 all’Aou di Sassari

Tre bimbe sono le prime nate nel Lazio allo scoccare del 2025. Si chiamano Eva, Ines e Lucrezia, sono romane e sono venute alla luce a mezzanotte e un secondo. La piccola Lucrezia, nata prematura (34 settimane) è stata partorita all'ospedale San Camillo con un cesareo d'urgenza: è in buona salute ed è sotto osservazione in Terapia Intensiva Neonatale. (Fanpage.it)

«Questo incremento di oltre 200 unità è un segno positivo e conferma il nostro ruolo di centro di riferimento per il centro-nord Sardegna», afferma il professor Giampiero Capobianco, direttore della Clinica. (SARdies.it)

Alle 19,40 del 31 dicembre 2024, nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’Aou, è venuto al mondo Diego, di Sassari. La notte di San Silvestro 2024 si è conclusa con un momento magico che ha portato con sé una gioia immensa: la nascita di un bambino che rappresenta la speranza e la vita. (SARdies.it)