Aurora la prima nata nel 2025 all’Aou di Sassari

Aurora la prima nata nel 2025 all’Aou di Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. La notte di San Silvestro 2024 si è conclusa con un momento magico che ha portato con sé una gioia immensa: la nascita di un bambino che rappresenta la speranza e la vita. Alle 19,40 del 31 dicembre 2024, nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’Aou, è venuto al mondo Diego, di Sassari. Nato con parto spontaneo, il bimbo ha pesato 3,270 kg e con i suoi grandi occhi hanno catturato subito l’attenzione del personale sanitario. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno per dare il via a un nuovo capitolo della loro vita insieme, celebrando il loro imminente matrimonio. Dopo la proposta di nozze avvenuta durante il programma “La Talpa”, i due ballerini stanno organizzando dettagli importanti per questo evento speciale. (SofiaOggi.com)

L’Aquila. Il nuovo anno in Abruzzo si è aperto con un dono speciale per alcune famiglie, che hanno accolto con gioia l’arrivo di una nuova vita proprio nella notte di Capodanno. (MarsicaLive)

Domenica 5 gennaio torna, a Pontecorvo, Tradizioni in Festa – Festa della Noglia. La Befana distribuirà doni e dolcetti ai bambini per i quali sono in programma anche spettacoli di giocolieri, funamboli, mangiatori di fuoco e artisti di strada. (Frosinone News)

Capodanno 2025, chi sono i primi nati del nuovo anno: Agata a Roma, Jason a Torino Ilaria a Napoli

Flavio le segue un secondo dopo, e poi Violante, Ginevra, Azzurra insieme a tutti gli altri bambini che sono venuti al mondo proprio la notte di Capodanno. Agata e Ilaria nate a mezzanotte in punto, una a Roma l'altra a Napoli. (ilmessaggero.it)

Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Viva la vita e, ancora una volta, buon anno!” – così nella nota Rocca, presidente Regione Lazio. Un 2025 che nasce in rosa: sono quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio. (Rietinvetrina)