Aurora la prima nata nel 2025 all’Aou di Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. La notte di San Silvestro 2024 si è conclusa con un momento magico che ha portato con sé una gioia immensa: la nascita di un bambino che rappresenta la speranza e la vita. Alle 19,40 del 31 dicembre 2024, nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’Aou, è venuto al mondo Diego, di Sassari. Nato con parto spontaneo, il bimbo ha pesato 3,270 kg e con i suoi grandi occhi hanno catturato subito l’attenzione del personale sanitario. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Andreas Muller e Veronica Peparini stanno per dare il via a un nuovo capitolo della loro vita insieme, celebrando il loro imminente matrimonio. Dopo la proposta di nozze avvenuta durante il programma “La Talpa”, i due ballerini stanno organizzando dettagli importanti per questo evento speciale. (SofiaOggi.com)
L’Aquila. Il nuovo anno in Abruzzo si è aperto con un dono speciale per alcune famiglie, che hanno accolto con gioia l’arrivo di una nuova vita proprio nella notte di Capodanno. (MarsicaLive)
Domenica 5 gennaio torna, a Pontecorvo, Tradizioni in Festa – Festa della Noglia. La Befana distribuirà doni e dolcetti ai bambini per i quali sono in programma anche spettacoli di giocolieri, funamboli, mangiatori di fuoco e artisti di strada. (Frosinone News)
Flavio le segue un secondo dopo, e poi Violante, Ginevra, Azzurra insieme a tutti gli altri bambini che sono venuti al mondo proprio la notte di Capodanno. Agata e Ilaria nate a mezzanotte in punto, una a Roma l'altra a Napoli. (ilmessaggero.it)
Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)
Viva la vita e, ancora una volta, buon anno!” – così nella nota Rocca, presidente Regione Lazio. Un 2025 che nasce in rosa: sono quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio. (Rietinvetrina)