Sono quattro femmine le prime nate del 2025 nel Lazio

Sono quattro femmine le prime nate del 2025 nel Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Sono quattro femminucce i primi nati nel Lazio del 2025. Lucrezia, Ines ed Eva sono venute alla luce a Roma a mezzanotte e un secondo. Kaur Naaz è nata invece a Latina. Lucrezia è nata al San Camillo alle 00.00 con un cesareo d'urgenza. La piccola, nata prematura a 34 settimane, è in buona salute ed è al momento in osservazione in Terapia Intensiva Neonatale: presto potrà tornare a casa insieme alla mamma Silvia Guastella. (latinaoggi.eu)

Su altri media

Giuseppe Pio nasce un minuto dopo la mezzanotte nella notte di Capodanno all’ospedale Umberto I di Siracusa diretto da Antonino Bucolo L'articolo Nasce alle 00.01 nella notte di Capodanno, Giuseppe Pio tra i primi nati del 2025 proviene da Diretta Sicilia. (Monrealelive.it)

È nata pochi secondi dopo la mezzanotte Nicola, la prima nata del 2025 in Abruzzo e, certamente, tra le prime italiane. La piccolina è venuta alla luce all'ospedale di Lanciano. Solo qualche minuto dopo a Chieti è arrivato il primo vagito di Jodhveer. (Il Capoluogo)

Un 2025 che nasce in rosa: sono quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio. Voglio esprimere, dal profondo del cuore, un augurio per un avvenire radioso ai genitori e alle famiglie di Lucrezia, Eva, Ines e Kaur Naaz. (Rietinvetrina)

Le prime nate nel Lazio nel 2025 sono tre femminucce: Eva, Ines e Lucrezia

Nato con parto spontaneo, il bimbo ha pesato 3,270 kg e con i suoi grandi occhi hanno catturato subito l’attenzione del personale sanitario. Sassari. (SARdies.it)

Tre bimbe sono le prime nate nel Lazio allo scoccare del 2025. Si chiamano Eva, Ines e Lucrezia, sono romane e sono venute alla luce a mezzanotte e un secondo. La piccola Lucrezia, nata prematura (34 settimane) è stata partorita all'ospedale San Camillo con un cesareo d'urgenza: è in buona salute ed è sotto osservazione in Terapia Intensiva Neonatale. (Fanpage.it)

L’Aquila. Il nuovo anno in Abruzzo si è aperto con un dono speciale per alcune famiglie, che hanno accolto con gioia l’arrivo di una nuova vita proprio nella notte di Capodanno. (MarsicaLive)