Le prime nate nel Lazio nel 2025 sono tre femminucce: Eva, Ines e Lucrezia

Le prime nate nel Lazio nel 2025 sono tre femminucce: Eva, Ines e Lucrezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Roma 2 Tre bimbe sono le prime nate nel Lazio allo scoccare del 2025. Si chiamano Eva, Ines e Lucrezia, sono romane e sono venute alla luce a mezzanotte e un secondo. La piccola Lucrezia, nata prematura (34 settimane) è stata partorita all'ospedale San Camillo con un cesareo d'urgenza: è in buona salute ed è sotto osservazione in Terapia Intensiva Neonatale. Ines è nata al policlinico Umberto I con parto naturale, così come la piccola Eva all'ospedale Sant'Eugenio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. Nato con parto spontaneo, il bimbo ha pesato 3,270 kg e con i suoi grandi occhi hanno catturato subito l’attenzione del personale sanitario. (SARdies.it)

La Befana distribuirà doni e dolcetti ai bambini per i quali sono in programma anche spettacoli di giocolieri, funamboli, mangiatori di fuoco e artisti di strada. Piazza Belvedere ospiterà le tante iniziative che da mattina a sera si susseguiranno per omaggiare con musica, concerti e rievocazioni medievali l’arrivo della Befana e assaporare i piatti tipici della cucina contadina preparati, al momento, dai ristoratori locali. (Frosinone News)

L’Aquila. Il nuovo anno in Abruzzo si è aperto con un dono speciale per alcune famiglie, che hanno accolto con gioia l’arrivo di una nuova vita proprio nella notte di Capodanno. (MarsicaLive)

Andreas e Veronica annunciano il matrimonio tra dolci momenti di famiglia e amore sincero

«Questo incremento di oltre 200 unità è un segno positivo e conferma il nostro ruolo di centro di riferimento per il centro-nord Sardegna», afferma il professor Giampiero Capobianco, direttore della Clinica. (SARdies.it)

Voglio esprimere, dal profondo del cuore, un augurio per un avvenire radioso ai genitori e alle famiglie di Lucrezia, Eva, Ines e Kaur Naaz. Un 2025 che nasce in rosa: sono quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio (Rietinvetrina)

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno per dare il via a un nuovo capitolo della loro vita insieme, celebrando il loro imminente matrimonio. Dopo la proposta di nozze avvenuta durante il programma “La Talpa”, i due ballerini stanno organizzando dettagli importanti per questo evento speciale. (SofiaOggi.com)