Allerta meteo codice arancione per rischio idraulico reticolo minore e temporali forti venerdì 25 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Cecina INTERNO

Il Cfr ha emesso un'allerta codice ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO - IDRAULICO RETICOLO MINORE in corso fino alle ore 23.59 di venerdì 25 ottobre per rischio TEMPORALI FORTI dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di venerdì 25 ottobre Allerta codice GIALLO per rischio TEMPORALI FORTI in corso fino alle ore 23.59 di questa sera Cessato codice arancio per rischio idraulico del reticolo principale. Firmata l'ordinanza che conferma e proroga fino alla fine dell'allerta: 🛑 la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado 🛑 la sospensione delle attività sportive all'aperto 🛑 il divieto di accesso e permanenza nei parchi pubblici all’aperto. (Comune di Cecina)

Su altre testate

Nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche atteso per la serata di oggi, giovedì 24 ottobre. (tvprato.it)

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diramato nella giornata di ieri. (Meteo Italia)

METEO TOSCANA. La situazione in queste prime ore pomeridiane sta vedendo una rapida evoluzione con temporali ma soprattutto rovesci anche intensi in movimento sulla fascia centrale della Toscana. Accumuli locali anche superiori ai 40 millimetri sulla provincia di Siena. (Meteo Toscana)

Scuole chiuse nella giornata di venerdi 25 ottobre

Tanto è vero che anche questa settimana terminerà con tanta pioggia nei pluviometri per un autunno che seguita a mostrare il volto umido e piovoso. METEO TOSCANA. Da giorni parliamo, giocoforza, di piogge e maltempo. (Meteo Toscana)

Per questo, e tenendo anche conto delle criticità residue sui territori colpiti dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi, la Sala operativa della protezione civile regionale ha confermato il codice arancione, valido fino alla mezzanotte di domani, venerdì 25 ottobre, sulle zone occi… (La Repubblica Firenze.it)

Il comune di Rio, invece non ha emesso nessuna ordinanza. Chiusi anche giardini, parchi pubblici, impianti sportivi comunali ed i cimiteri cittadini. (Elbapress)