"Pizza deve essere per tutti", Sorbillo replica a Briatore e gli fa proposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tutti devono aver diritto a una semplice pizza" dice Gino Sorbillo.
“Il 99,9% delle pizzerie in Italia ha prezzi medi che vanno dai 5 euro ai 12 euro, non arrivano a 70 euro a pizza
Tutti devono aver diritto a una semplice pizza.
Ieri, di fronte alla polemica della pizza a quindici euro innescata dal manager, i pizzaioli hanno reagito regalando pizze.
"Io però mi sono invitato da lui, gli ho detto che questa è la nostra risposta, che si può fare qualità”, ha risposto Sorbillo. (Adnkronos)
Su altri giornali
Nel capoluogo, così come nella terza città della Sardegna, ci sono picchi di 20-23 euro per una pizza ben condita, ma solo a livello stagionale. Da me una margherita costa cinque euro, quella più cara è con spada affumicato, rucola, stracciatello e datterino giallo che costa 13 euro sul cartone, lavorando d’asporto”. (Casteddu Online)
Flavio Briatore continua a pungere i napoletani sull'argomento pizza. Continua ad impazzare la polemica tra Flavio Briatore ed i pizzaioli napoletani. (AreaNapoli.it)
Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. La frase più contestata - e che ha suscitato la reazione dei pizzaioli napoletani - è però un’altra: “Chi fa pagare una pizza 4-5 euro cosa ci mette dentro?”. (Cuneodice.it)
Che la Pizza sia nata a Napoli lo sa tutto il mondo. Pizze e pizzerie, dopo i napoletani, le conobbero gli americani grazie ai napoletani quasi un secolo dopo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. Briatore aprire pizzeria Napoli. Dopo le polemiche che le sue dichiarazioni sul prezzo della pizza hanno scatenato, Flavio Briatore ha ammesso che vuole aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)
Chi non la vuole non la prende, va da un altro e la mangia a prezzo accessibile. Agli utenti dei social network, poi, pare non sia piaciuto il modo in cui si sta risolvendo la diatriba tra Sorbillo e Briatore: il pizzaiolo napoletano ha offerto all’imprenditore piemontese una tregua, proponendo una serata «a quattro mani» tra la sua squadra di pizzaioli e quella del proprietario di Crazy Pizza «per offrire e far conoscere anche ai clienti di Briatore, abituati a pizze gourmet, la tipica pizza napoletana». (Corriere della Sera)