Saldi invernali, "in provincia buon afflusso nei negozi". Il presidente dei commercianti Baratella: "Minor interesse per l'online aspetto positivo". Ecco i consigli da seguire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saldi invernali, "in provincia buon afflusso nei negozi". Il presidente dei commercianti Baratella: "Minor interesse per l'online aspetto positivo". Ecco i consigli da seguire Il presidente dei commercianti aderenti a Confesercenti Ivan Baratella:"Siamo solo all'inizio ma è già possibile riscontrare una buona affluenza nei negozi e l'auspicio è che questa partenza positiva posa proseguire. Settore dell'abbigliamento trainante e molte persone scelgono di acquistare in negozio e non online" TRENTO. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altre testate
Rossi specifica che il suo è uno sguardo sulla città e «non sui centri commerciali», ma la percezione, a margine di un sopralluogo in centro, è che «i saldi siano partiti un po’ a rilento. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Secondo il sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti, i saldi continuano ad essere un evento molto atteso: quasi un consumatore su due (46%) ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, mentre il 50% valuterà le offerte prima di procedere con gli acquisti. (varesenews.it)
Alla vigilia dell’Epifania, nel primo giorno del lungo ponte che chiuderà il periodo delle festività e nonostante l’inverno sia praticamente appena iniziato, oggi sotto un cielo terso ma con temperature piuttosto rigide sono partiti i saldi di fine stagione. (La Provincia Unica TV)
La cosa importante, infatti, è mantenere un approccio critico e consapevole, senza farsi prendere dall’entusiasmo. Saldi invernali oggi al via in tutta Italia. (Frosinone News)
I saldi invernali sono partiti il 2 gennaio in Valle d’Aosta e sabato 4 nelle altre regioni italiane. Quest’anno, però, sono previsti sconti leggermente più bassi rispetto a quelli dei saldi 2024. (Consumatori)
Saldi, partenza positiva per Confartigianato Firenze: 'I consumatori preferiscono i negozi fisici' "Nonostante la concorrenza, spesso sleale, del commercio online, i consumatori sono tornati – spiega Paolo Gori, vicepresidente di Confartigianato Imprese Firenze – ad apprezzare i negozi fisici e soprattutto l'esperienza di acquisto". (055firenze)